La “Corte di Menelao” debutta a Peschiera Borromeo durante la Sagra del Pesce
È prossimo il debutto di “La Corte di Menelao” in occasione della Sagra del Pesce per due fine settimana presso il Parco della Pace in Via Filzi/Matteotti a partire dal 20 settembre 2024.
Si tratta di un nuovo format atto a intrattenere il pubblico, che continua in qualunque momento della kermesse (in questo caso gastronomica) con il coinvolgimento di molteplici artisti e la contaminazione di varie discipline. Molti gli artisti di strada che si esibiranno, come trampolieri, mangiafuoco, maghi, truccabimbi, danzatori con cerchi di fuoco e a led, fachiri che sapranno stupire i più piccoli e incantare i più grandi. Non mancheranno gli animatori per la fascia più giovane con il cappello parlante di Harry Potter, la mongolfiera dei desideri e un’area dedicata al loro divertimento. Ce ne è davvero per tutti i gusti e le età.
A rendere ancora più magnificente l’evento sono in programma tre main event: Il venerdì sera, giorno di apertura e inizio evento, è previsto uno spettacolo di cabaret comico con la presenza di artisti di fama nazionale che hanno calcato palchi come quelli di “Zelig”, “Made in Sud”, “Colorado”. Il sabato sera invece sotto i riflettori ci saranno affermate tribute band, ad esempio che ripropongono i brani di Vasco Rossi, Queen, Bon Jovi, Luciano Ligabue, 883, Pink Floyd, U2 e molto altro, con artisti vincitori anche di contest televisivi come “Tali e Quali” in onda su Rai 1. La domenica sarà la magia a farla da padrona con un vero spettacolo, realizzato da maghi e mentalisti scelti tra i migliori in circolazione, come ad esempio il vincitore di “Tu si que vales” di Canale 5.
Venerdì 20 settembre e venerdì 27 settembre ci saranno ospiti speciali d’eccezione, due giganti della risata: Gianni Astone e Roberto De Marchi
Gli appuntamenti con la Sagra del Pesce e La Corte Menelao è dal 20 al 22 settembre e dal 27 al 29 settembre 2024.
Info e dettagli: https://sagra-del-pesce.it o su Whatsapp al numero: 389.0265550