Al via la nuova stagione del Chocolate nel cuore dei Navigli
Il Chocolate di Milano lancia la nuova stagione sabato 14 settembre 2024 a partire dalle ore 20.30 con un evento esclusivo e innovativo, ospitato nel magnifico Loft Macaubas Navigli di via Lodovico il Moro 17.
La location d’eccezione si arricchisce del nuovo spazio Roof Floor, un affascinante terrazzo dove si potrà gustare un’apericena con vista esclusiva sui Navigli.
La peculiarità della stagione 2024-2025 è l’accesso esclusivo su invito. Gli ospiti potranno, quindi, partecipare alle serate solo previa registrazione, garantendo così un’atmosfera selezionata e di alta classe. Dj Resident come Fabrice e Fabio Nova, insieme a ospiti speciali, garantiranno una qualità musicale eccellente. Ogni serata sarà inoltre arricchita da un tema specifico, offrendo un’esperienza unica ogni volta, che spazia dal glamour più raffinato a suggestioni etniche e culturali.
Sabato 14 settembre due dj d’eccezione apriranno le danze: Flavio Vecchi, DJ e produttore musicale italiano nonché icona della scena musicale italiana, nato a Bologna, considerato un pioniere della musica house in Italia. Attivo dagli anni ’80, ha contribuito in modo significativo alla diffusione del genere house, suonando in club storici e influenzando generazioni di artisti e appassionati. Con un sound unico che mescola deep house, soul e funk, Vecchi è oggi una leggenda vivente, ammirata per la sua continua evoluzione artistica e la sua influenza nel panorama musicale; Gianni Palumbo DJ e produttore, negli anni ’90 si è fatto notare per una tecnica sopraffina nel mixaggio e per la capacità di portare nei club tracce innovative grovee coinvolgenti. Ha suonato nei più noti club dell’underground milanese per poi approdare ad eventi di alto. Attualmente resident al Club 44 di Milano dove ogni sabato mattina con le sue selezioni conduce con successo dalla consolle l’afterhour Klab Rebirth, è reduce da un tour estivo che lo ha portato in giro per tutta Italia.
Per info e prenotazioni: 392 686 7543 / ancoraunavolta2021@gmail.com