Chiudere

Carla Bruschi e Massimo Pezzoni presentano a Matera il libro ”Oltre il Vento”

Carla Bruschi e Massimo Pezzoni presentano a Matera il libro ”Oltre il Vento”
  • PubblicatoAgosto 28, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

“Oltre il Vento” è un’opera, unica del suo genere, frutto di una sinergia creativa di due esponenti del panorama culturale del nostro territorio, Carla Bruschi, pittrice di fama internazionale, e Massimo Pezzoni, poeta dalla profonda sensibilità ed empatia. Il progetto verrà presentato in anteprima nazionale il 1° settembre 2024 all’interno della settima edizione del Premio ModArt Exhibition nella meravigliosa cornice dell’Antico Palazzo Nobiliare “Malvinni Malvezzi” a Matera. Una rassegna, ModArt, che quest’anno celebra la figura femminile attraverso la mostra collettiva “Donne in Trasforma-Azione”, un omaggio alla donna che, nei secoli, ha dovuto lottare per superare discriminazioni e violenze.

Tra le pagine del libro troviamo un messaggio di amore, bellezza e speranza per offrire ai lettori un’esperienza che nutra l’anima e il cuore. Le opere di Carla Bruschi catturano l’essenza delle emozioni umane attraverso colori e forme vibranti e vengono accompagnate dalle poesie di Massimo Pezzoni, in un viaggio profondo, intimo e potente.

Il libro “Oltre il Vento” è un progetto fortemente radicato nel nostro territorio, infatti, l’intera squadra che ha partecipato e contribuito alla sua realizzazione è composta da professionisti di Peschiera Borromeo e San Donato Milanese. In primis Karine Aivasian, fondatrice e direttrice editoriale di KAD Kreative Art Design che ha da subito creduto nel progetto e lo ha supervisionato; Giorgio Aureli ne ha seguito l’editing e la grafica; Angelino Gentile, fotografo di Peschiera Borromeo, ha immortalato le opere d’arte presenti nel libro; mentre Giulio Carnevale Bonino, vicedirettore di 7giorni di Peschiera Borromeo, ha redatto i testi biografici e coordinato l’ufficio stampa.

Un bellissimo esempio di sinergia e collaborazioni tra professionisti locali che hanno portato alla nascita di un progetto dallo spirito internazionale. Speriamo che questo sia uno spunto e un esempio da seguire in futuro per creare delle connessioni sempre più forti nel nostro territorio.

Il libro può essere acquistato su Amazon.

 

Oltre il Vento, Carla Bruschie e Massimo Pezzoni

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *