Chiudere

Il musicista Matteo Zanaboni lancia il suo primo video con “Agorà & Music”

Il musicista Matteo Zanaboni lancia il suo primo video con “Agorà & Music”
  • PubblicatoAprile 20, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Matteo Zanaboni, in arte Zana, è un giovane musicista di San Giuliano Milanese che ha nel sangue la musica.

È pianista, cantante, produttore e compositore Pop/Rock presso CPM Music Institute. Ha una formazione musicale di tutto rispetto e sta lavorando a un importante progetto “Agorà & Music”. Zana è il primo artista che verrà lanciato con “Agorà & Music” e sarà disponibile sull’omonimo canale YouTube a partire da lunedì 22 aprile 2024.

«Circa tre anni fa – racconta il musicista – ho composto il brano musicale “Chiamami per nome”, pensando di farlo interpretare a un’altra artista, ma poi mi sono affezionato al testo al punto di volerlo cantare personalmente. È la spinta che mi ha fatto capire che la musica è la mia vita. Nel mio video presenterò e interpreterò quattro inediti da me composti e realizzati musicalmente. Sono in continua evoluzione e ricerca, mi piace sperimentare vari generi».

Agorà & Music nasce da un’idea del Duo Essential Evolution, composto da Rossella Di Pietro e Dino Lorusso, in collaborazione con Carla Paola Arcaini, Sofia Giampieri (video maker), Matteo Zanaboni (musicista, cantante e autore), Giona Fucili e Giovanni Deidda (tecnici audio-fonici-sound engineers), Alice Candy (logo designer) e l’associazione culturale La Corte PeschierArte di Peschiera Borromeo per valorizzare i giovani talenti musicali del territorio. A far da cornice le opere artistiche ispirate al tema dell’acqua realizzate dagli artisti locali, soci dell’associazione PeschierArte.

Le riprese sono state effettuate allo Spazio Agorà in piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo.

Agorà & Music ha come media partner Radio Active 20068 e Active News.

Per chi volesse proporsi come musicista e partecipare all’iniziativa “Agorà & Music” può scrivere alla mail agoraandmusic@gmail.com

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *