Il grande ritorno di “Paragon”, la One Night di Jackmaster Pez al Touché Club di Saronno
Venerdì 15 marzo 2024 segna il ritorno della One Night Paragon, fondata da Roberto Pezzetti, noto come Jackamaster Pez, scomparso prematuramente due anni fai. Una serata molto speciale per ricordarlo con la musica underground che tanto amava.
L’evento sarà al Touché Club di Saronno, a partire dalle ore 23.00, con la partecipazione straordinaria di Marshall Jefferson, fondatore della House Music di Chicago.
Noto a molti per il brano “Move Your Body”, Jefferson ha introdotto il suono del pianoforte nelle discoteche di tutto il mondo portando una ventata innovativa nel panorama musicale, non solo il suono della house ma anche il cuore stesso della cultura dance clubbing.
Uno sguardo al passato e uno al futuro, ecco cosa si prospetta con la One Night Paragon. Sul palco si esibiranno tre mostri sacri dell’house music nazionale, del calibro di Bruno Bolla, figura di riferimento del clubbing italiano; Flavia D. Ross, ballerina professionista al “Pachà” di Ibiza e vocalista all’Ambasada Gavioli in Slovenia e Filippo Marchesini, la cui presenza sulla scena è sinonimo di un suono fresco e avvincente che continua a far ballare le masse promettendo una serata da urlo.
L’ingresso in prevendita è disponibile online a soli 25 euro, e per informazioni potete consultare la pagina “Paragon Dance Night” su Facebook e Instagram.
Per l’ingresso in prevendita cliccare sul link https://xceed.me/it/world/events/all/all-events/channel–paragon