Chiudere

“Fotografa il tuo impegno” e vinci una bicicletta con Cem Ambiente

“Fotografa il tuo impegno” e vinci una bicicletta con Cem Ambiente
  • PubblicatoFebbraio 23, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

Sei un sostenitore dell’ambiente? Puoi anche tu dare il tuo contributo alla diffusione delle buone pratiche della sostenibilità e nel contempo cogliere l’opportunità di vincere una bicicletta nuova e fiammante.
Come? Partecipando a #ScattaSostenibile “Riduci, Riusa, Ricicla. Fotografa il tuo impegno”, l’edizione 2024 del contest Instagram di Cem Ambiente aperto a tutti coloro che vivono nei Comuni soci, 74 in Città Metropolitana di Milano, Pavia, Lodi e Monza Brianza.

Nessun limite alle buone pratiche da fotografare, purché legate alle 3R della raccolta differenziata (Riduzione, Riuso e Riciclo, appunto) e postate sul proprio canale Instagram dall’1 al 31 marzo 2024 seguendo le semplici regole del concorso.
Partecipare è semplice: scattare una foto dedicata al proprio contributo personale alla cura dell’ambiente partendo dalle 3R della raccolta differenziata: Riduzione, Riuso e Riciclo.

Sono ammesse foto realizzate con ogni tecnica e colore. Basta pubblicarle sul proprio profilo Instagram, scrivere un testo o un titolo che spieghi la foto, taggare Cem Ambiente (@cem_ambiente), inserire l’hashtag #scattasostenibile (“Termini e Condizioni” a disposizione sul sito di CEM sezione news).
Tutte le fotografie con l’hashtag dell’iniziativa e il tag @cem_ambiente saranno valutate dalla Giuria tecnica. Entro lunedì 8 aprile 2024, verranno individuate le sei fotografie migliori che verranno postate sulla pagina Instagram di Cem Ambiente. Queste saranno sottoposte al voto popolare tramite il semplice “mi piace” alla foto.  Le tre fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di like tra martedì 9 e martedì 16 aprile 2024 saranno le fotografie vincitrici (premiazione il 26 maggio durante la Domenica in Cascina).

Cosa si vince? Una bicicletta a pedalata assistita per la foto vincitrice, una bicicletta muscolare (la classica bicicletta) per la seconda classificata e una bici per bambino/a per il terzo posto. Tre premi ecologici, per continuare a fare sostenibilità anche dopo il contest.
E ora si parte, a tutta sostenibilità!

Foto di Polina Tankilevitch

Borsa con vetro e plastica riciclati

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *