Chiudere

Intervista a John Sale, artista del murales di Sanremo per Amadeus e Fiorello

Intervista a John Sale, artista del murales di Sanremo per Amadeus e Fiorello
  • PubblicatoFebbraio 8, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Per le frenetiche strade di Sanremo, l’arte trova sempre spazio. Lo sa bene John Sale, artista di Casale Monferrato che ha realizzato un murale dedicato a Amadeus e Fiorello.

«Amadeus è un organizzatore fantastico, quest’anno ha realizzato tanti palchi per la città, ha portato molti ospiti italiani e internazionali che ci faranno sognare, il mio murales vuol essere un omaggio» spiega John durante l’intervista, registrata davanti alla Suzuki Arena in Piazza Colombo. La pittura murale, che rappresenta Amadeus e Fiorello e i nomi dei cantanti in gara, è stata realizzata durante il morning show “VivaRai2”. L’opera di John Sale ha scatenato entusiasmo tra i fan del duo Amadeus – Fiorello. «Amadeus ha visto il murale in anteprima ed è stato molto emozionante. Ringrazio Amadeus per aver creato il Festival delle grandi occasioni e dell’amicizia».

La trasferta sanremese di Active News prosegue. Segui “Quelli di Sanremo”, in diretta dalla Sala Stampa del Festival di Sanremo, tutti i giorni dalle 10 alle 11.30 su Radio Active 20068.

 

Murales per Amadeus e Fiorello
Murales per Amadeus e Fiorello

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *