Aero Gravity. L’esperienza che non può mancare
Siamo perennemente alla ricerca di esperienze da custodire nel cuore. Sempre più esigenti, cerchiamo qualcosa che possa davvero rompere gli schemi della consuetudine e farci scoppiettare dall’emozione. La fantasia umana ha raggiunto i desideri più curiosi, trasformando in realtà anche quelle avventure bizzarre che potevano trovare spazio solo nel mondo immaginario.
Uno fra questi desideri – indiscutibilmente estroso – è quello di volare. Spiccare il volo, e farlo senza sognare, a occhi aperti, oggi è davvero possibile. Questo incantesimo diviene realtà grazie alla tecnologia messa a punto da Aero Gravity, la struttura di skydiving indoor – numero uno in Europa – che immerge il corpo umano in un vortice d’aria in grado di estinguere l’effetto gravitazionale. Con un risultato unico: volare.
Il simulatore di caduta libera si trova a Pero, a pochi metri di distanza dalla fermata della metropolitana di Rho Fiera Milano. Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, Aero Gravity si offre per l’esperimento originalissimo di poter godere di un indimenticabile tuffo ad alta quota.
Un momento irripetibile che si può vivere in piena sicurezza con istruttori qualificati, capaci di rendere l’esperienza del volo ancor più elettrizzante. E se è irresistibile solo il pensiero di librare in aria come un uccello, riuscire nella vera impresa di staccare i piedi da terra – facendosi trasportare della più suggestiva azione mai pensata per l’uomo – diventa la dote speciale che si porterà sempre nel cuore. In compagnia degli amici, del proprio partner o insieme con i propri figli: una esperienza che vale la pena condividere!