Il primo infopoint di Lifegate Energy apre a Peschiera Borromeo
Dal 26 gennaio 2024 l’energia rinnovabile è a portata dei peschieresi con il primo infopoint di Lifegate Energy (l’alternativa energetica 100% rinnovabile e made in Italy) ubicato in via Matteotti 11F a Bettola, frazione di Peschiera Borromeo..
Come ci racconta Luca Prezioso, presidente di Lifegate: «La nostra scelta di aprire un negozio Lifegate va contro la tendenza del digitale. Finora la promozione è passata tramite i canali social e la radio. Da oggi siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento in piena trasparenza per i nostri clienti che potranno avere un’assistenza di persona grazie al primo infopoint che rappresenta un prezioso supporto per le bollette relative alla fornitura di luce e gas e per tutti nostri servizi. L’energia rinnovabile è davvero concretizzabile. Attraverso il fotovoltaico e i pannelli solari siamo proiettati verso un mondo altamente sostenibile e sempre più green riducendo sostanzialmente le emissioni di CO2. Il prossimo traguardo è l’avvio di un altro info point a Monza, previsto per i primi di febbraio».
Alla domanda come mai proprio Peschiera Borromeo come progetto pilota, Lorenzo Durante, gestore dello store di via Matteotti, dichiara: «Essendo la città un polmone verde ci è sembrata molto appropriata come luogo di avvio dell’energia pulita offerta da Lifegate».
All’inaugurazione erano presenti anche Stefano Grandi, direttore commerciale, e Brigida Isella, addetta stampa di Lifegate Energy.
Per approfondire il mondo di Lifegate Energy potete consultare il sito https://energy.lifegate.it/