Il Babbo Natale è già per strada per la gioia dei più piccoli
Babbo Natale si è portato avanti nel suo lungo viaggio in attesa del Natale. E così il 7 dicembre 2023 alcune vie di Mezzate, frazione di Peschiera Borromeo, e alcune strade di Milano hanno visto passare il Babbo Natale che suonando il campanaccio ha richiamato l’attenzione di molti bambini e passanti.
Nel pieno della sua passeggiata Babbo Natale ha incontrato il giovane Christian, abitante della frazione, che con la sua bicicletta gli è corso incontro dicendogli di andare con lui che conosceva due bimbe, vicine di casa, che lo avrebbero conosciuto volentieri. Detto fatto, Babbo Natale ha suonato alla porta di Teresa ed Ester, di 8 e 6 anni che lo hanno accolto con autentico stupore ed entusiasmo. Dopo essersi riprese dalla sorpresa che Babbo Natale avesse suonato proprio alla loro porta, sono corse in casa a prendere le letterine preparate per il Natale e gliele hanno prontamente consegnate piene di speranza di trovare sotto l’albero i regali richiesti.
Babbo Natale si è ritenuto molto soddisfatto del suo primo viaggio, di aver portato un po’ di gioia ai più piccoli, ma non solo. Sulla via anche molti adulti hanno chiesto di immortalare una foto in compagnia del mitico Babbo Natale. Ha inoltre confessato che la gioia più grande è quella che i bimbi gli hanno dato e continuano a dargli in ogni suo itinerario e incontro in attesa del Natale.