All’Alcatraz grande successo per lo “Stranger Day with Millie”
Venerdì 28 aprile 2023 una folla di fan fuori dall’Alcatraz di Milano ha dato il benvenuto a Millie Bobby Brown, la giovane attrice interprete di Undici nella famosa serie cult Stranger Things. L’evento è stato realizzato grazie al contributo di Kinetic Vibe, società di riferimento nel mondo del fan experience italiano, già produttrice di fortunati fan meeting con gli interpreti di serie tv cult come Gossip Girl, Once Upon A Time, Riverdale, The Vampire Diaries e molte altre.
Un evento ricco di attesa ed eccitazione per tutti i fan che dalla mattina si sono messi in coda per partecipare al panel in cui l’attrice ha risposto alle loro domande, ma soprattutto alcuni fortunati hanno potuto incontrarla e fare una foto con lei arrivando a pagare anche 350 euro.
Durante l’evento, la conduttrice Antonella Arpa, in arte Himorta, cosplayer e influencer da più di 1 milione di follower su instagram, ha presentato e intervistato tanti ospiti del mondo dei social come Ominobu e Chaimaa Cherbal. Presenti anche i doppiatori ufficiali italiani di Undici e Dustin, ovvero i fratelli Mattia e Chiara Fabiano, che hanno raccontato la loro esperienza e alcuni aneddoti divertenti sul doppiaggio.
Grande successo per l’installazione dedicata al set di Stranger Things a cura di “Upside Down Italia”, pagina social che raccoglie i migliori cosplayer, dove i fan hanno potuto sbizzarrirsi in pose fotografiche per calarsi nei panni dei protagonisti della serie. Dal palco dell’Alcatraz, Millie Bobby Brown ha risposto alle domande raccolte dai fan: dai suoi piatti italiani preferiti fino ai migliori momenti, e anche i più difficili, sul set di Stranger Things.
L’evento di venerdì scorso anticipa l’apertura del pop-up store di Stranger Things, prevista per il 5 maggio in piazza Beccaria a Milano. Un negozio temporaneo che ospiterà tutti i gadget possibili dedicati alla serie tv e che promette già di raccogliere migliaia di fan visto che sarà il più grande d’Europa.