Al Teatro Lirico Gaber, lo spettacolo più amato dagli italiani. Tutto pronto per “Pretty Woman Il Musical”
Anche in piena pandemia, nello scorso tour italiano è stato campione d’incassi. “Pretty Woman Il Musical” si veste di energia pura per divertire ancora un pubblico che sogna al sol pensiero di quella coppia, bellissima e trasgressiva, che ha rubato il cuore dei romantici di ogni età. Si tratta di un capolavoro indiscusso e intramontabile. Lo conoscono tutti, anche coloro che non appartengono alla generazione che lo ha adorato in diretta. Se non si è cresciuti con la favola d’amore dell’imprenditore più affascinante di tutti i tempi stregato dalla squillo coi capelli rossi e dal sorriso disegnato ne si ha a ogni modo una precisa cognizione.
Fino al 7 maggio il Teatro Lirico Gaber accende i riflettori sul boulevard che consegna la trepidante ed eccentrica Vivian a Edward, un uomo tutto d’un pezzo, inappuntabile, in apparenza costruito su fredde ragioni di affari che non saprà resisterle. Si intrecciano due mondi apparentemente incongruenti che trovano la medesima fragilità nelle trame d’amore. Lui farà di lei molto più di una semplice accompagnatrice: la renderà una donna nuova, una coraggiosa guerriera desiderosa di ribaltare false credenze che la confinavano dentro a un destino scritto. Lei, con disarmante naturalezza, lascerà trasparire in lui valori misconosciuti ai vertici del business, frizionando il motore di un cuore allergico alle questioni sentimentali.
Beatrice Baldaccini e Thomas Santu saranno le validissime copie tutte italiane di Julia Roberts e Richard Gere: un duo affiatato come l’originale, in grado di trasportare tutti a Beverly Hills per assistere al flirt a luci rosse che si tramuterà in un viaggio di passione e amore travolgente. Con un lieto fine tutto da ballare.