Il ritorno di “Riding Season” all’Idroscalo: una full immersion tra Harley Davidson e due ruote
Tempo di lettura: < 1 minuto. “Riding Season” ritorna alla grande all’Idroscalo sabato 1 aprile 2023, ingresso tribune, per una full immersion nel fantastico mondo del motociclismo, a partire dalle
“Riding Season” ritorna alla grande all’Idroscalo sabato 1 aprile 2023, ingresso tribune, per una full immersion nel fantastico mondo del motociclismo, a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00.
Il mega motoraduno, meta ambita e puntuale dei motociclisti, è accompagnato da bike show e da alcune manifestazioni legate al mondo delle due ruote. Sono attese scintillanti Harley Davidson, colorati chopper e ogni altro tipo di moto.
Ci si potrà addentrare nel parco dell’Idroscalo curiosando tra gli stand di costruttori e accessori di ogni genere. Il tutto sarà accompagnato dalla musica e dallo street food.
Alle ore 16.00 una splendida sfilata di biker attraverserà Milano aprendo ufficialmente la stagione motociclistica. In testa al gruppo di moto, spiccheranno gli Hells Angels MC Milano, organizzatori dell’evento, che con la loro bandiera con il teschio alato guideranno il corteo in città per poi fare ritorno all’Idroscalo. Alle ore 20.00 è la volta dell’estrazione della lotteria, in palio una bellissima Harley Davidson Softail Standard.
Nel corso degli anni il raduno delle biker è diventato sempre più corposo ed è passato da diverse location. Dapprima il Castello Sforzesco, poi piazzale Leonardo Da Vinci di fronte al Politecnico fino all’approdo all’Idroscalo avvenuto la prima volta nel 2012. Quest’anno si è giunti alla 30° edizione di questo evento che è un irresistibile richiamo per i centauri, ma non solo. È a ingresso gratuito e aperto a tutti. Nella scorsa edizione si sono raggiunti ben oltre 10mila visitatori.
“Riding Season”, un modo per stare insieme all’aria aperta immersi nella magica realtà delle due ruote.