Arrivano i Legnanesi ad Assago con il nuovo spettacolo “Liberi di sognare”
Tempo di lettura: < 1 minuto. I Legnanesi tornano al Teatro Repower di Assago (Milano) con il loro nuovo spettacolo dal titolo «Liberi di Sognare», che andrà in scena dal
I Legnanesi tornano al Teatro Repower di Assago (Milano) con il loro nuovo spettacolo dal titolo «Liberi di Sognare», che andrà in scena dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio 2023, con una replica speciale per Capodanno 2023.
La compagnia teatrale italiana che recita commedie in dialetto milanese torna sul palco con uno spettacolo che è un tuffo nel passato per ricordare, riscoprire e raccontare la cultura popolare. Un nuovo appuntamento con la tanto amata Famiglia Colombo, Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mirabilia) e la new entry Italo Giglioli (Giovanni) al posto di Lorenzo Cordara che, dopo tanti anni di onorato servizio, ha deciso di intraprendere nuovi progetti.
Il nuovo testo, divertente e ironico, è scritto da Antonio Provasio in collaborazione con Mitia Del Brocco, le scenografie e i costumi sono curati da Enrico Dalceri e le coreografie ideate da Valentina Bordi. Sul palco una serie di esilaranti equivoci e reazioni a catena, tra tradizioni e novità del mondo di oggi, porteranno Mabilia, da sempre desiderosa di avere un uomo al suo fianco, a chiedere l’aiuto dei genitori per riuscire (forse) ad esaudire i suoi desideri.
Non resta che andare a teatro per farci travolgere dallo spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione firmato I Legnanesi!
Biglietti disponibili su Ticketone