L’evento “Facciamo un pacco alla camorra”, in memoria delle vittime innocenti di mafia
Tempo di lettura: < 1 minuto. “Facciamo un pacco alla camorra” vi aspetta domenica 18 dicembre alle ore 19.30 presso il cortile del Teatro De Sica in via Don Luigi
“Facciamo un pacco alla camorra” vi aspetta domenica 18 dicembre alle ore 19.30 presso il cortile del Teatro De Sica in via Don Luigi Sturzo 25.
L’iniziativa, a cura delle associazioni Vedo Sento Parlo, Libera, Rete Nuova Cooperativa Organizzata (NCO) e Descargalab, prevede il concerto live di questi ultimi (Descargalab).
L’evento è moderato da Angelo Braga, il vicepresidente dell’associazione Vedo Sento Parlo in memoria di Giuseppe Tallarita.
Saranno inoltre portate alcune testimonianze a cura di Rosi Tallarita, nipote di Giuseppe Tallarita e presidente di Vedo Sento Parlo, e di Lorenzo Sanua, referente Libera Sud-Ovest Milano, figlio di Pietro Sanua. Interverrà Andrea Donegà, mediatore territoriale per la rete NCO.
Durante la serata si potrà gustare dell’ottimo vin brulé e aperitivi presso il bar del teatro.
“Facciamo un pacco alla camorra” rientra nelle iniziative “Fari di memoria – verso il 21 marzo 2023 Milano”, giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie.
Foto di Rosi Tallarita