Chiudere
L’evento “Facciamo un pacco alla camorra”, in memoria delle vittime innocenti di mafia

L’evento “Facciamo un pacco alla camorra”, in memoria delle vittime innocenti di mafia

Tempo di lettura: < 1 minuto. “Facciamo un pacco alla camorra” vi aspetta domenica 18 dicembre alle ore 19.30 presso il cortile del Teatro De Sica in via Don Luigi

  • PubblicatoDicembre 16, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

“Facciamo un pacco alla camorra” vi aspetta domenica 18 dicembre alle ore 19.30 presso il cortile del Teatro De Sica in via Don Luigi Sturzo 25.

L’iniziativa, a cura delle associazioni Vedo Sento Parlo, Libera, Rete Nuova Cooperativa Organizzata (NCO) e Descargalab, prevede il concerto live di questi ultimi (Descargalab).

L’evento è moderato da Angelo Braga, il vicepresidente dell’associazione Vedo Sento Parlo in memoria di Giuseppe Tallarita.

Saranno inoltre portate alcune testimonianze a cura di Rosi Tallarita, nipote di Giuseppe Tallarita e presidente di Vedo Sento Parlo, e di Lorenzo Sanua, referente Libera Sud-Ovest Milano, figlio di Pietro Sanua. Interverrà Andrea Donegà, mediatore territoriale per la rete NCO.

Durante la serata si potrà gustare dell’ottimo vin brulé e aperitivi presso il bar del teatro.

“Facciamo un pacco alla camorra” rientra nelle iniziative “Fari di memoria – verso il 21 marzo 2023 Milano”, giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie.

Foto di Rosi Tallarita

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *